Leggi

Blog

Storie, approfondimenti e novità del Master in Comunicazione d’impresa.

Etica della comunicazione d’impresa: Paolo Iabichino e Giuseppe Mazza a MCI

Continua il ciclo di incontri "Aperitivo con le imprese" dell'Università di Siena.…

Consigli per fare impresa nel marketing e nella comunicazione

Continua il ciclo di incontri "Aperitivo con le imprese" dell'Università di Siena.…

Santa Maria della Scala, un luogo di crescita

Tra i tanti luoghi che la classe del master conosce durante l'anno a Siena, ce n'è…

Borse di studio, voucher, premi: iscriversi a MCI non è mai stato così facile!

Borse di studio, voucher, premi: iscriversi a MCI non è mai stato così facile!…

Il MiBACT ai tempi del web 2.0: tra risorse digitali e social network

Con la campagna di comunicazione 2017 il MiBACT "L'arte ti somiglia" ha dimostrato…

Libro Marketing e comunicazione. Intervista ai curatori

Da qualche settimana è uscito Marketing e Comunicazione, il libro curato dal…

Apple: la mela più famosa del mondo

Analizziamo gli elementi principali della corporate identity di Apple e l'abilità…

MCI chiude il 2016 con il botto!

Un anno intenso quello di #MCI2016, l’edizione dei numeri 10. Una classe studiosa e…

Burberry: The Empire Strikes Back

Il connubio tra cinema e pubblicità genera sempre risultati sorprendenti. È il caso…

In-store branding: la comunicazione nel retail marketing

Com'è cambiato il mondo dell'In-store branding? Quali le dinamiche online del…

MCI DAY: l’incontro della community MCI

Il 21 ottobre 2016 abbiamo organizzato un evento speciale per festeggiare il…