Premio intarget per la Comunicazione d’impresa a Jana Christoviciute

Alcune delle gratificazioni maggiori del nostro lavoro arrivano ormai da LinkedIn. In quelle notifiche, infatti, possiamo leggere le storie lavorative di coloro che hanno frequentato MCI. E, per fortuna, nella stragrande maggioranza dei casi, sono storie bellissime.

Anche da qui è nata l’idea di istituire, insieme al nostro partner storico intarget, un Premio per la Comunicazione d’impresa. Perché ormai, essendo giunti alla tredicesima edizione, possiamo contare su un database di ex iscritti che sfiora le 300 persone. E dare un riconoscimento a coloro che si sono particolarmente distinti nel proprio percorso professionale post MCI ci sembrava quanto mai necessario. Anche perché, come hanno detto in tanti nel corso dell’ultimo MCI DAY, il master non dura affatto un anno: dura molto di più.

In questa prima edizione il premio è andato a Jana Christoviciute, che ha frequentato l’ottava edizione di MCI (era il 2014) e attualmente ricopre l’incarico di Customer Engagement Director presso la sede londinese della società multinazionale Marin Software.

La storia professionale di Jana rispecchia alla perfezione la missione di MCI: valorizzare i talenti e fornire una costante spinta all’innovazione. Queste le sue parole di ringraziamento. Per noi valgono più di qualsiasi cosa 😊

Last Friday I had an opportunity to attend the MCI DAY and tell my story.

Thanks a lot for this amazing experience, I have no words to explain what a pleasure it was to get rewarded for the hard work that I did over the past four years.

MCI you have helped me to become a person I am today and succeed in my professional journey.

Not to mention all the inspiring stories of other students! You are changing people’s lives and I’m confident that you will continue helping young people to get closer to their dreams.

Thanks again MCI family and InTarget family! I’m proud to be the part of all amazing things you are doing! There is a lot more to come!

 

Commenta il post