Come cambia lo scenario di marca: intervista a Paolo Iabichino

L’etica è una parola da maneggiare con cura.

Condividiamo con voi l’intervista a Paolo Iabichino, Chief creative officer di Ogilvy & Mather che, insieme a Giuseppe Mazza, fondatore e direttore creativo di Tita Agency, lo scorso 14 settembre ha tenuto una vera e propria lectio magistralis in aula MCI, dal titolo: “Etica della comunicazione. Comunicare la marca nell’epoca delle false notizie e della post-verità“.

Un incontro tra studenti e professionisti, un dialogo tra gli operatori del settore presenti in sala, una discussione aperta intorno a concetti fondamentali come senso, narrazione, ma anche approccio al pubblico, rinnovamento del brief, necessità di talento in pubblicità.

Un momento formativo prezioso per i nostri allievi MCI2018 che stanno per concludere il loro percorso di master.

Ecco il video dell’intervista “rubata” a Paolo Iabichino su varie questioni su cui abbiamo ragionato tutto l’anno in aula. Aspettiamo i vostri commenti. Perché la discussione resti aperta e attiva, oltre che necessaria.

Commenta il post