CORSI BREVI

MCI consente l’iscrizione ai seguenti moduli didattici:

  • Introduzione alla comunicazione digitale: media ecology & transmedia storytelling
  • I linguaggi del Web Sociale
  • Social media per la comunicazione corporate e di marketing
  • Strategie e tecniche di web marketing
  • Social Media Optimization, Article Marketing e Strategie di ingaggio
  • Web & Mobile UX

Tali moduli assumeranno la forma del Corso di Aggiornamento Professionale in

SOCIAL MEDIA, WEB MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE

Obiettivi
Il corso fornisce competenze di tipo teorico, pratico e operativo nel settore della comunicazione di impresa e del Web 2.0. Obiettivo è la formazione di profili professionali che possano rispondere alle esigenze di social media marketing, digital marketing e comunicazione online. Il corso offre modelli teorici, strumenti di lavoro e una panoramica di tecniche e strategie per pianificare, gestire e misurare le dinamiche di interazione tra brand e consumatori. Le attività formative si avvalgono dell’esperienza di docenti universitari italiani e stranieri e professionisti di primo piano provenienti dal mondo delle imprese.

Responsabile
Prof. Maurizio Masini

Docenti
Carlos Scolari (Università Pompeu Fabra di Barcellona), Jacopo Pasquini (Doctor Brand), Nicola Tanzini e Tommaso Galli (In Target Group), Antonio Gnassi (Freelance Consultant), Andreina Mandelli (SDA Bocconi), Giovanni Boccia Artieri (Università di Urbino).

Durata
55 ore

Numero massimo posti disponibili
15

Dove
Il corso si terrà presso l’Università degli Studi di Siena nel Complesso S. Niccolò – via Roma, 56 o nel Palazzo di Fieravecchia – via Roma, 47 a Siena.

Iscrizioni
Bando e documenti

Date lezioni
Scarica il calendario

Scadenza iscrizioni
3 aprile 2017

Costi
1.100 euro

Contatti
info@mastercomunicazioneimpresa.it
Tel. 0577.234775