A CHI SI RIVOLGE

  • coloro che, dopo aver conseguito la laurea triennale o magistrale in discipline umanistiche, economiche o scientifiche, intendono proseguire gli studi con un percorso professionalizzante nel settore della comunicazione d’impresa, acquisendo una formazione superiore e avanzata nell’ambito del marketing, della pubblicità e delle relazioni pubbliche.
  • A coloro che lavorano già all’interno di aziende e società di servizi e che, tramite il Master, possono studiare e approfondire tematiche quali il branding, la responsabilità sociale di impresa, i nuovi modelli di comunicazione digitale che si sono imposti grazie all’affermazione dei social media.
  • A coloro che svolgono attività di comunicazione e informazionepresso Enti pubblici e Public utilities e che, attraverso un percorso formativo incentrato sulla presentazione e discussione di best practices e case histories di successo, possono soddisfare il costante bisogno di aggiornamento e di accrescimento delle proprie competenze.
  • A quanti intendono riqualificare ed estendere le proprie competenze nel settore della progettazione ed organizzazione di eventi.
  • A quanti vogliono acquisire le conoscenze teoriche e pratiche necessarie a pianificare e a realizzare le attività di di marketing e comunicazione delle istituzioni culturali e delle organizzazioni non profit.

Cianchi