A CHI SI RIVOLGE

  • coloro che, dopo aver conseguito la laurea triennale o magistrale in discipline umanistiche, economiche o scientifiche, intendono proseguire gli studi con un percorso professionalizzante nell’ambito del marketing, della pubblicità e delle relazioni pubbliche.
  • A coloro che lavorano già all’interno di aziende e società di servizi e che, tramite il MCI, possono studiare e approfondire tematiche quali il branding, la responsabilità sociale di impresa, i nuovi modelli di comunicazione digitale che si sono imposti negli ultimi anni.
  • A coloro che svolgono attività di comunicazione e informazione presso Enti pubblici e Public utilities e che, attraverso un percorso formativo incentrato sulla presentazione e discussione di best practice e case history di successo, possono soddisfare il costante bisogno di aggiornamento e di accrescimento delle proprie competenze.
  • A quanti intendono riqualificare ed estendere le proprie competenze nel settore della progettazione ed organizzazione di eventi.
  • A quanti vogliono acquisire le conoscenze teoriche e pratiche necessarie a pianificare e a realizzare le attività di marketing e comunicazione delle istituzioni culturali e delle organizzazioni non profit.

Cianchi