MCI DAY. Per fare festa, per fare rete

Lo diciamo da anni, sarebbe il caso di riunire la nostra community: tutti gli iscritti alle passate edizioni, i docenti, le imprese. La cosa è sempre rimasta in sospeso, “bello, si farà”. Quest’anno, però, ricorre il decennale di MCI e allora abbiamo deciso che era venuto il momento. Così, il 21 ottobre, a partire dalle 13, presso il Santa Chiara Lab, si svolgerà “MCI DAY”: un giorno di festa, di networking e di riflessione sul marketing e la comunicazione oggi.

 

A coloro che il master l’hanno frequentato, infatti, forniamo il pretesto per incontrare i vecchi compagni di corso e magari ritornare in quel bar o in quell’osteria gloriosamente vissuti dopo le lezioni. Sarà anche un modo per conoscere gli iscritti alle altre edizioni – in 10 anni abbiamo avuto quasi 250 iscritti! – e favorire così occasioni di networking.

Coloro che il master si accingono a frequentarlo, d’altro canto, avranno la possibilità di immergersi nell’atmosfera di MCI: oltre che incontrare lo staff e alcuni dei docenti, potranno chiedere agli ex iscritti qual è stata la loro esperienza e avere consigli preziosi sugli sbocchi professionali del corso.

Ci sarà anche un momento di riflessione sui temi della comunicazione d’impresa. Insieme, infatti, ragioneremo sui cambiamenti profondi che sono intervenuti negli ultimi anni nel mondo del marketing e della comunicazione e considereremo le prospettive future, anche e soprattutto dal punto di vista professionale.

Ecco il programma completo della giornata. Per partecipare potete scrivere a info@mastercomunicazioneimpresa.it oppure prenotate su Eventbrite.

Vi aspettiamo!

Commenta il post