MCI patrocina il Forum delle Eccellenze 2013

Aggiornare le proprie mappe mentali, capire in che direzione stanno andando l’economia e la società, esplorare i modelli di business emergenti e implementarli nei diversi contesti professionali. Sono solo alcuni degli obiettivi che si pone il Forum delle Eccellenze 2013lo speciale appuntamento formativo che riunisce ogni anno migliaia di partecipanti e i cui relatori sono selezionati tra i migliori speaker internazionali (imprenditori di successo, trendsetters, campioni olimpici,  brillanti pensatori) allo scopo di trasferire ai partecipanti il loro know how e la loro esperienza.

Forum Eccellenze 2013

Quest’anno il Forum si terrà a Roma il 30 novembre e l’1 dicembre e potrà contare sul patrocinio convinto del Master in Comunicazione d’impresa. Se, infatti, parole come “visione”, “eccellenza” o “networking” rappresentano i pilastri su cui si fonda questo grande evento di formazione, è anche vero che queste stesse parole sono il pane quotidiano per tutti coloro che orbitano nell’ambito di MCI, siano essi studenti, imprese o docenti. Si tratta quindi di una sovrapposizione di valori e di pratiche che ha reso quasi naturale l’instaurazione di una partnership.

Tale partnership, oltre a vederci presenti ai diversi incontri che caratterizzano questa edizione del Forum (alcuni componenti del nostro staff, per esempio, non vedono l’ora di incontrare) permetterà anche a due degli iscritti del Master di partecipare all’evento in maniera gratuita.

Sarà un’esperienza davvero unica, di cui, potete starne certi, parleremo ancora.

Commenta il post