MCI: soddisfazioni e piccole proroghe

Questo, per MCI, è sempre un periodo di passaggio. Ogni giorno riceviamo mail “affannate” degli attuali iscritti, alle prese con le ultime revisioni delle tesi che verranno discusse il prossimo 18 e 19 dicembre. Ma poi ci sono anche le mail dei nuovi, potenziali partecipanti, che richiedono informazioni e chiarimenti sulla VII edizione.

Soprattutto, però, è un periodo di soddisfazioni. Anche quest’anno, infatti, sono arrivate più di 30 domande di ammissione e questo, per noi, è sempre il miglior giudizio sul lavoro svolto ed il miglior viatico per continuare a migliorarci, anno dopo anno.

Per stabilire chi potrà far parte della nuova classe MCI si dovrà pertanto procedere, ancora una volta, all’avvio di un processo di selezione. Selezione che, però, diversamente da quanto stabilito nel bando, si svolgerà qualche settimana dopo, in concomitanza delle vacanze natalizie. E questo perché il Consiglio della Facoltà di Lettere e Filosofia ha deliberato la proroga del termine di presentazione della domanda di ammissione al 17 dicembre 2012.

La graduatoria di ammissione verrà resa pubblica il 9 gennaio 2013 mentre le lezioni cominceranno venerdì 18 gennaio, una settimana dopo rispetto a quanto previsto.

Tutto questo mentre continuiamo a firmare convenzioni per futuri stage, organizziamo eventi in collaborazione con importanti realtà del mondo del marketing e della comunicazione (il 2013, per MCI, sarà un anno di belle sorprese!) e collaboriamo a progetti sempre più strategici per il futuro del nostro ateneo.

È anche così che vogliamo ringraziare tutti coloro che ci seguono. L’invito è sempre lo stesso: keep in touch!

Commenta il post