Online il nuovo sito di MCI

Quest’anno MCI compie 10 anni. La giusta occasione per farci un gran regalo: il restyling del sito web www.mastercomunicazionedimpresa.it. Armonioso nell’aspetto, performante nella navigazione e (ovviamente) responsive.

Mockup_02_,master

D’altra parte nello staff di MCI c’è un esperto di UX, il nostro Doctor Brand, in questo caso supportato da un suo valido adepto, il web designer Andrea Galanti. Un grazie va anche ai partecipanti del master che, durante il laboratorio Campagna MCI2016, hanno generato tante idee creative e nuovi formati di contenuto che hanno ispirato il redesign. Come sempre, un gran lavoro di squadra.

Oltre che un passo avanti nell’estetica e nella tecnologia, il restyling del sito è stato concepito con l’idea di aumentare lo spazio dedicato a tutta la community MCI, popolata da studenti, professionisti, docenti, imprese, istituzioni. Dar loro la parola per raccontare l’esperienza che vivono nelle aule MCI, ma anche offrire un ambiente di comunicazione dedicato alla cultura di impresa. Per questo il blog vorremmo che diventasse sempre di più un open space in cui tutti possano offrire il proprio punto di vista, la propria scoperta, i risultati delle proprie ricerche e del proprio lavoro. Contenuti di qualità, che riflettono la rivoluzione in atto nel mondo del marketing e della comunicazione e che, allo stesso tempo, sistematizzano teorie e pratiche utili per accelerare i processi di innovazione nelle imprese del nostro territorio.

Questo l’obiettivo del nuovo sito web e degli altri ambienti di comunicazione MCI: un luogo in cui discutere i temi della comunicazione d’impresa, definire vision di sviluppo, condividere nuove possibilità di business.

www.mastercomunicazionedimpresa.it. Dategli un’occhiata, aspettiamo i vostri feedback 😉

Commenta il post