Open day? Alumni day? MCI DAY! 26 ottobre, ore 17, Aula magna storica del Rettorato

Scegliere il master adatto alle proprie esigenze formative e ai propri obiettivi professionali non è mai semplice. Così come non è semplice, dopo averlo frequentato, mantenere un legame proficuo con la rete di persone con cui si è entrati in contatto. Per questo è nato MCI DAY, l’incontro annuale della community del Master in Comunicazione d’impresa.

In questo modo coloro che sono interessati a iscriversi alla nuova edizione hanno la possibilità di incontrare il direttore del master e lo staff e avere così la risposta a tutti i propri quesiti. Soprattutto, però, gli interessati a #MCI2019 possono confrontarsi con alcuni degli iscritti alle passate edizioni. E chi, meglio di questi ultimi, può fornire una giusta valutazione sull’offerta formativa di MCI e sui suoi sbocchi professionali?

Grazie a MCI DAY, inoltre, i vecchi partecipanti, oltre a fare un tuffo nel passato (ché ogni tanto ci vuole…), hanno la possibilità di rivedere alcuni dei vecchi compagni e conoscere magari degli iscritti ad altre edizioni. In un’ottica di networking e per favorire delle vere e proprie collaborazioni professionali: missione di MCI fin dalla sua nascita.

MCI DAY, infine, ci offre l’opportunità, anno dopo anno, di riflettere sul mondo della comunicazione d’impresa, sulle sue continue trasformazioni e sul ruolo che deve avere in questo contesto un master come il nostro.

Di seguito il programma completo. Per partecipare è possibile scrivere a info@mastercomunicazioneimpresa.it oppure registrarsi su Eventbrite.

Commenta il post