Project Work e nuovi inizi

MCI 2016 - MCI 2017

Sono state settimane intense per il nostro Master! Si è chiusa ufficialmente l’edizione 2016, la numero 10, e sono iniziate le lezioni di MCI2017.

Quest’anno, tra l’altro, abbiamo inaugurato un nuovo modo di concludere il Master, presentando dei project work e non delle tesine presso una sede inedita, Confindustria Toscana Sud. Le emozioni, però, sono state le stesse, se non maggiori.

La presentazione dei progetti non è stata dunque la classica, rituale discussione di tesi, ma un vero momento formativo e di confronto, all’interno del quale ognuno dei ragazzi ha presentato ai suoi colleghi e alle aziende, prima ancora che alla commissione, il risultato del proprio lavoro svolto nell’ambito dello stage o di altre collaborazioni professionali. Anche per questo la proclamazione è stata collettiva e si è svolta alla fine di tutte le relazioni, in chiusura dell’evento.

MCI 2016 Project Work | Confindustria Siena

#MCI 2017 LetsStart

Per la serie ogni anno è un nuovo inizio, si è aperta anche l’undicesima edizione di MCI con le lezioni di Giovanni Manetti, Giuseppe Segreto e Maurizio Masini su Comunicazione e Media. Un’assaggio di quella che sarà la didattica per una classe che quest’anno conta quasi 30 iscritti, studenti che hanno ritenuto MCI la scelta giusta per completare la propria formazione e determinare così la propria strada nel mondo del marketing e della comunicazione.

A tutti i nuovi membri della MCI Family un consiglio: siate aperti a tutti gli stimoli che arriveranno dai nostri docenti e dalle aziende partner; e osate cambiare il vostro punto di vista. Buon MCI!

Commenta il post