Ad una settimana dalla scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione alla settima edizione, siamo di nuovo qui ad aggiornarvi su alcune attività che, in questo periodo, ci vedono protagonisti.

Non solo, infatti, è stata ufficializzata la partnership con Med-Use, Business Unit di Digital Marketing & Design del Gruppo Sempla – nella prossima edizione potremo contare, anche per il laboratorio di web design, su professionisti di primo piano – ma siamo alla vigilia anche della presentazione della nuova fase del progetto Mad in Italy!

Seconda fase del Progetto Mad in Italu

 L’appuntamento con Italia Caput Mundi è per domani 11 dicembre, presso il padiglione esterno del San Niccolò. A partire dalle 15.30 professionisti del mondo della comunicazione e imprenditori discuteranno della ricerca, a cui hanno partecipato tre studenti del Master, che ha permesso di conoscere tutte quelle aziende italiane che, grazie alle loro idee di impresa, rendono grande l’Italia nel mondo.

Venerdì 14 dicembre, infine, alle ore 15, andrà in scena il secondo atto di “Strategy first. Come la comunicazione crea il business”, il workshop tenuto da Alberto D’Ottavi, fondatore di Blomming, e curato dal nostro Giuseppe Segreto nell’ambito del progetto “USienaOPEN”.

Insomma, di carne, sul fuoco della comunicazione d’impresa, non ne manca… Siete tutti invitati, buon appetito 🙂