SanDisk e MCI tentano di stabilire il primato GUINNESS WORLD RECORDS™ del maggior numero di autoscatti (selfie) eseguiti contemporaneamente in luoghi diversi

È stata la parola del 2013, ha contagiato tutti – dalle star di Hollywood a Papa Francesco – ma la “selfie mania” continua a dilagare. Ormai ce n’è per tutti i gusti: dal selfie estremo ai selfie di coppia poco discreti.

Ai concerti, agli eventi fashion, in vacanza il “selfie” non può mancare. Milioni di foto scattate, condivise, visualizzate e commentate sui propri device.

Ad oggi però non è stato ancora raggiunto il primato GUINNESS WORLD RECORDS, titolo del maggior numero di autoscatti eseguiti contemporaneamente in luoghi diversi.

E’ questo il tentativo di SanDisk, leader globale nella produzione di memorie flash, che, per celebrare il lancio della SanDisk Ultra® microSDXC™ da 128GB, tenterà di fissare questo primato insieme a 200 studenti dell’Università di Siena. Il tentativo di record avverrà contemporaneamente in altri quattro paesi: Regno Unito, Francia, Germania e Spagna.

Siete pronti anche voi a partecipare? L’appuntamento è per il 7 maggio, a partire dalle ore 12.00 presso il Complesso San Niccolò. Noi di MCI vi aspettiamo. E anche SanDisk, che porta con sé un regalo per tutti partecipanti.

Commenta il post