Grazie.

Sponsor

Il Master in Comunicazione d’impresa si svolge con la partecipazione e il contributo di:

Archetype

www.archetype.com

Prima era Text100, poi, in seguito alla fusione con Bite, è diventata Archetype. Di fatto, però, abbiamo sempre potuto contare, fin dalla prima edizione di MCI, sulla collaborazione e sul sostegno di un’agenzia globale di comunicazione. I responsabili della sede italiana tengono da sempre il modulo didattico sulle Relazioni pubbliche.


Fondazione Sistema Toscana

www.fondazionesistematoscana.it

Nasce nel 2005 per promuovere il brand Toscana con strategie e strumenti di comunicazione innovativi. Ogni anno i responsabili della comunicazione di FST intervengono in aula per parlare di digital marketing turistico. Alcuni dei docenti di MCI sono stati speaker agli eventi “ToscanaLab” e “Internet better life”, organizzati da FST.


inTarget Group

www.intarget.net

Agenzia leader nel marketing digitale, da quasi vent’anni costruisce progetti strategici e globali per aziende che operano sui mercati internazionali grazie ad un team interculturale composto da oltre 180 talenti. In aula MCI i professionisti di intarget ci parlano di digital advertising. Nel 2018 è stato istituito il Premio Intarget per la Comunicazione d’impresa, riconoscimento rivolto agli ex partecipanti di MCI che si sono particolarmente distinti nel proprio percorso professionale una volta concluso il master.


Mirandola Comunicazione

www.mirandola.net

Dal 2002 Mirandola Comunicazione affianca imprese, istituzioni e progetti sociali con una visione che unisce comunicazione, arte e formazione. L’agenzia opera su servizi di pubbliche relazioni, ufficio stampa, comunicazione istituzionale e di prodotto. In aula, i professionisti di Mirandola conducono un modulo dedicato alle relazioni umane e alla scrittura consapevole, offrendo agli studenti strumenti concreti per gestire la parola, il racconto e la rete nel panorama contemporaneo della comunicazione integrata.