Connection Information

To perform the requested action, WordPress needs to access your web server. Please enter your FTP credentials to proceed. If you do not remember your credentials, you should contact your web host.

Connection Type

Un anno intenso quello di #MCI2016, l’edizione dei numeri 10. Una classe studiosa, attenta e desiderosa di imparare le dinamiche, le logiche, gli strumenti della comunicazione d’impresa.

Un’aula arricchita da mille attività formative: lezioni teoriche e laboratori in gruppo, test di realtà immersiva e dirette facebook, scambi con i partecipanti ai corsi brevi di aggiornamento professionale e project work.

E mentre sul Corriere della Sera si rifletteva sulla necessità di “Nuovi comunicatori per le aziende” a metà anno cominciavano gli stage, alcuni che hanno spedito i nostri studenti all’estero dove hanno incontrato altri componenti della grande famiglia MCI.

Eh sì, perché dopo 10 anni di Master Unisi una cosa è certa: la famiglia si è allargata e incontrarsi è sempre un piacere. Per questo MCI DAY, l’incontro della community MCI è stata una vera e propria festa in cui festeggiare il nostro decennale.

Ma il 2016 non finisce qui: in arrivo un altro piccolo grande progetto che sancisce per il nostro Master una tappa importante della nostra proposta formativa. Si tratta della pubblicazione del manuale di “Marketing e comunicazione” edito da Hoepli e curato dal direttore del Master Maurizio Masini e dai docenti Giuseppe Segreto e Jacopo Pasquini, tutti “fautori permanenti” del Master in Comunicazione d’Impresa Unisi.

Non vi anticipiamo molto del libro: cogliamo solo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa redazione collettiva, docenti, liberi professionisti, ex-studenti MCI diventati oggi esperti comunicatori, tutti rigorosamente “made in MCI”.

Rimandiamo gli aggiornamenti al 2017. Per ora vi auguriamo buone feste da tutto lo staff MCI!

Commenta il post