MCI 2016, ultima chiamata

Prima delle feste avevamo scritto un post che era un po’ anche un bilancio delle attività di MCI. Al rientro abbiamo ricevuto mail di nostri iscritti che ci hanno comunicato di aver firmato contratti di lavoro “veri” (non più solo di stage) e ci hanno ringraziato per i contatti, «il sostegno e i preziosi consigli».

Per fortuna, di mail così, ne arrivano spesso, tanto da aver creato nella nostra posta elettronica la casella “customer & placement”. È forse la più preziosa di tutte le nostre caselle. Perché questo, come potete immaginare, è il miglior riconoscimento per il nostro lavoro.

Un’altra casella l’abbiamo chiamata “ritardatari”: raccoglie tutte le email delle persone che ci chiedono se fosse ancora possibile iscriversi nonostante i termini per la presentazione della domanda siano già scaduti. A tali email, in genere, rispondiamo che “ci dispiace”, che “il master, dal punto di vista amministrativo, deve sottostare ai rigidi regolamenti dell’ateneo”, che “comunque verrà attivata una nuova edizione e che, magari, ci si può incontrare l’anno prossimo.”

Così è sempre stato, non però quest’anno. Perché, questa volta, l’Ufficio Post Laurea ha riaperto, in via eccezionale e solo fino al 15 gennaio prossimo, i termini di iscrizione all’edizione 2016 del master. C’è ancora una possibilità quindi per far parte della nostra aula. Contattateci, ma è l’ultima chiamata 🙂

MCI 2016, ultima chiamata

Commenta il post